Immagine WhatsApp 2023-08-11 ore 09.54.40

Il corso di lingua inglese per bambini è organizzato in modo che l’apprendimento della lingua avvenga in modo semplice e diretto allo stesso tempo. Gli insegnanti, rigorosamente madrelingua, stimoleranno i bambini a partecipare attivamente alle lezioni, privilegiando l’aspetto ludico e creando situazioni sempre nuove e divertenti.

I nostri corsi dei più piccoli sono divisi in tre categorie: 

  • STARTERS (PRE A1)
  • MOVERS (A1)
  • FLYERS (A2)

Questi corsi sono formati da 140 ore da svolgersi in due anni, ovvero 70 ore all’anno, che vanno da settembre a giugno per poter così raggiungere la certificazione. 

Ogni giorno della settimana viene tenuto un corso per ogni livello, nella fascia oraria 17:00-19:00. 

Ma vediamo un po’ nel dettaglio a cosa corrispondono i vari livelli. 

 

STARTERS (PRE A1)
6-7 ANNI

Questo livello permette di fare il primo passo verso la comprensione di contenuti basici in inglese, la lettura e l'ascolto di contenuti in inglese, e consente di comunicare con bambini di altre nazionalità.

MOVERS (A1)
8-10 ANNI

Questo livello permette ai bambini di fare il primo passo verso: comprensione di istruzioni basiche. prendere parte a semplici conversazioni, completare informazioni, scrivere brevi note su date, luoghi e tempi.

FLYERS (A2)
10-11 ANNI

Alla fine della preparazione, il bambino non avrà difficoltà a comprendere conversazioni su argomenti familiari e testi contenenti anche parole a lui sconosciute, oltre a storie e narrazioni, descrizioni di persone, oggetti ed eventi.

Contattaci per maggiori informazioni

Phone

+39 3406183380

E-mail

info@asletstalk.it

Address

Piazza XX Settembre 16
45011 Adria (RO)
Italia